Chi Siamo

Siamo Lara ed Emanuele e la nostra passione da quando ci conosciamo è viaggiare. A tre mesi dal nostro incontro il primo viaggio, fino a che il ritagliarsi due giorni al mese alla scoperta dell'Italia non è diventato un rito. Un rito in attesa dei quella che chiamiamo "LA vacanza": più lunga, più lontano.Le nostre mini gite sono centrate più che altro su un percorso enogastronomico, essendo noi delle ottime forchette ed essendo Emanuele un sommelier che ha trasmesso a Lara la passione per (l'assaggio de)i vini.

L'Organigramma del Team

Lara - è l'elemento spavaldo e senza pensieri della coppia. Ma sopra ogni altra cosa è la "bussola" del viaggio con occhio allenato rispetto alle cosiddette fregature del turista.
Emanuele - sicuramente l'autista e l'amante delle strade alternative. Occhio critico dell'aspetto enogastronomico e icona del detto "tutto il mondo è paese" grazie alla sua dote migliore: entrare sin da subito nello spirito del luogo. Ed infine eccellente bodyguard (perchè no?!).


Storia del progetto

Il nostro blog nasce dalla nostra necessità di sapere in anteprima dove andremo a parare, senza tuttavia sapere già tutto della nostra destinazione ancor prima di arrivare. Nasce dal bisogno di raccogliere informazioni e consigli da chi ha già avuto esperienza dei luoghi, mettendo da parte per un attimo gli esperti del settore, così esperti da perdere la spontaneità che ricerchiamo nei viaggi. E allora perché non provare, noi per primi, a tramandare esperienze?

I nostri utenti

Viaggiatori con la passione del fai-da-te, ma non allo sbaraglio. Coloro che vogliono trarre ispirazione e carpire informazioni utili da chi ha già percorso quella strada. O semplicemente coloro che amano leggerne senza muoversi da casa.


Nessun commento:

Posta un commento

Ti potrebbero anche interessare...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...